Racconti Erotici > trio > Notte in hotel..........
trio

Notte in hotel..........


di il-ciclista
26.03.2023    |    139    |    0 5.0
"Il marito ancora assonnato la incita..."
Era una notte fredda ( circa un mesetto fa ), durante un viaggio di lavoro. Erano circa le 23 vado a cena nel ristorante dell'hotel... . La sala ristorante si svuota.. Mi giro intono e noto una coppia al tavolo dietro di me. Lei una donna giovane,solare, gioiosa, elegante ed un po' maliziosa con lo sguardo. Bionda, occhi chiari, un corpicino al punto giusto. Indossa un abitino attilllato nero che mette in risalto tutte le sue delicate curve, tacchi alti di vernice nera, il tutto mette in risalto la sua chioma bionda. Lui ben vestito con barba incolta.

La coppia vedendomi da solo, mi chiedono se avessi piacere di cenare in loro compagniao per non farmi cenare da solo. Accetto e chiedo al personale di potermi spostare al tavolo della coppia che gentilmente mi aveva offerto la loro compagnia.
Da subito tra noi si crea una certa complicità liberty... sono una giovane coppia. durante la cena abbiamo discusso di tante cose ma sempre si finiva con delle insinuazioni peccaminose.

Eravamo tutti e tre eccitati e pronti a goderci una notte di passione. Ervamo al settimo piano "cielo" dell'hotel scendiamo con l'ascensore dal 16 al settimo piano e nel breve tragitto lui mi invitò nella lro stanza per continuare la nostra paicevole conversazione iniziata al tavolo.

Accettai senza pensarci su, lei apre con la card la stanza molto grande con il letto ancora disfatto. Lei si scusa ma mi fece capire che prima della cena avevamo fatto sesso. Dopo una decina di minuti di approfondimenti quasi espliciti...lei prende l'iniziativa e ci siamo spogliati a vicenda, esplorando i nostri corpi con le mani e con la bocca. Abbiamo iniziato a baciarci e a toccarci, e la tensione sessuale nella stanza era palpabile.

Ho preso la mogliettina ( ho appreso dopo ) e l'ho portata sul letto, dove abbiamo iniziato a farci le coccole. Ho iniziato a baciarla e a leccarla, mentre il maritno ( sposati da 7 mesi circa ) mi guardava con desiderio. Ho preso lei in diverse posizioni, mentre lui la guardava e la toccava.

Abbiamo continuato a fare l'amore per ore, cambiando posizioni e sperimentando nuove cose. Il marito ( tendanzialmente cuck ) mi ha aiutato a soddisfare la sua adorata mogliettina, e abbiamo fatto sesso in modi che non avevamo mai provato prima.

Alla fine, siamo rimasti esausti ma soddisfatti. Ci siamo abbracciati e abbiamo parlato di come era stato bello fare sesso insieme. Ci siamo addormentati ancora nudi e abbracciati, sapendo che avevamo trascorso una notte indimenticabile.

A risveglio la mattina tardi lei con la mano cerca il mio menbro nudo inizia a massaggiarlo che in pochi secondi mi viene duro... ha iniziato a succhiare con passione, mentre io le accarezzavo i capelli e lei gemeva di piacere.
Lei ha iniziato a muovere la testa su e giù, aumentando la velocità e la profondità dei suoi movimenti. La sua lingua mi stava facendo impazzire, mentre le sue labbra mi stringevano con forza la rotondità della mia cappelal gonfia.
Ho iniziato a gemere più forte, mentre lei continuava a succhiare con più vigore. Il marito ancora assonnato la incita. La sua bocca era così calda e umida, e il suo sapore era così delizioso.

Ho iniziato a spingere più forte la sua testa, e lei ha risposto con più passione. Ho sentito che stavo per venire, e lei ha accelerato ancora di più. Ho urlato di piacere mentre venivo, e lei ha continuato a succhiare fino a quando non sono più riuscito a trattenere il mio piacere esplodendo fiotti di sperma caldi e copiosi nelal sua bocca. Ci siamo abbracciati stretti, e abbiamo goduto di quel momento di intimità. Ci siamo abbracciati, con un sorriso sulle labbra.

Il Marito: Amore hai voglia ancora di goderti il suo eneome menbro? Lei: "si amore lo vogliooo.. " Lei sale sopra di me si lascia scivolare dentro il mio arnese duro, gemendo di piacere mentre il marito ci guarda, masurbandosi a lungo. La sua figa è calda e umida, e io la sento stringersi intorno a me mentre lei si muove su e giù, sempre più velocemente. ad ogni spinta lei ansima a voce alta.

Lei raggiunge l'orgasmo più volte, e io sento il suo corpo tremare mentre lei si abbandona al piacere. Il marito ci guarda con un misto di eccitazione e desiderio, e io sento il mio arnese duro pulsare dentro di lei.
Continuiamo a fare sesso abbondante, fino a quando io raggiungo l'orgasmo con fiotti di sborra calda e copiosa. Lei si abbandona al piacere, e io sento il suo corpo tremare mentre lei si lascia andare con il corpo sopra di me.
Il marito ci guarda con un misto di eccitazione e desiderio, e io sento il mio arnese duro pulsare dentro di lei. Con un respisro profondo si sfila il mio cazzo dalla figa e lascia uscire tutta la sborra lungo la mia asta ancora dura Ci abbracciamo stretti, ci baiciamo in bocca, le nsotre lingue si cercano avidamente continuando a goderci l'intimità e del piacere che abbiamo condiviso ancora uan volta.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 5.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Notte in hotel..........:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni